skip to Main Content

Emergenza Covid 19

Piano per ridurre al minimo la diffusione dell’infezione COVID-19

Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche con il periodo COVID-19. Il tecnico di Pronto Intervento Fabbro Milano sono essere consapevoli degli standard, delle corrette tecniche e delle aspettative di salute durante questo periodo. In qualità di fornitore importante a Milano ed intorni, siamo qui per supportarti in caso di problemi con le serrature o blocco!

In che modo noi puoi possono aiutare a prevenire la diffusione dell’infezione?

Stiamo prendendo sul serio il nostro ruolo con COVID-19, ognuno di noi indossa una maschera, guanti, copriscarpe e pulisce continuamente con salviette spiritose. Chiediamo se qualcuno si sta autoisolando e prenderemo tutte le precauzioni necessarie per assicurarci di essere tutti al sicuro. Siamo affidabili e possiamo essere con te entro 30 minuti. Non dimenticare che siamo qui per aiutare notte e giorno a coprire Milano ed intorni.

Il fabbro urgente Milano è qui nella tua zona per te quando hai bisogno di un fabbro, se sei bloccato o se sei stato deluso da qualcun altro o hai cambiato casa. Puoi sempre fare affidamento sulla nostra consulenza per fornire più professionisti su questo lavoro. La situazione di emergenza in cui potresti aver bisogno di un fabbro di Milano è quando sei stato bloccato fuori casa. L’abbiamo risolto tutti: chiavi bloccate in casa, chiavi lasciate al lavoro, chiavi bloccate nella serratura o semplicemente scomparse. Ci sono un paio di preoccupazioni per te e la tua famiglia: riportarti a casa tua e se le tue chiavi sono andate perse, assicurandoci di cambiare il tuo lucchetto in modo che se qualcuno ha la tua chiave sei sicuro dal pensiero che può entrare nella tua casa.

Back To Top